17 November 2022
Polignano a Mare: la città più accogliente al mondo
La città è stata premiata ai Traveller Review Awards di Booking.com
Nella prestigiosa e scenografica sede del Museo di Arte Contemporanea “Pino Pascali”, si è tenuta la premiazione dei Traveller Review Awards di Booking.com* che ha visto assegnare a Polignano a Mare, il primo posto in assoluto come città più accogliente al mondo per il 2023.
La vittoria annunciata lo scorso 24 gennaio – risultato di oltre 240 milioni di recensioni globali verificate rilasciate sulla piattaforma Booking.com dai propri clienti – è stato lo spunto per l’evento tenutosidal titolo “Accoglienza e digitale. Binomio vincente per la promozione del territorio” che ha puntato i riflettori sul successo di Polignano a Mare durante una più ampia discussione sull’importanza della digitalizzazione nel settore turistico per la valorizzazione del territorio.
I Traveller Review Awards nati undici anni fa, rappresentano l’impegno di Booking.com nel sostenere i propri partner – rappresentati da hotel, appartamenti, attrazioni locali tutti prenotabili sulla piattaforma – e contribuire a migliorare la conoscenza delle destinazioni e dell’ampia ospitalità offerta a tutti i viaggiatori.
“Con la voglia di viaggiare tornata trionfalmente, Booking.com è orgogliosa di riconoscere il lavoro dei propri partner e il Traveller Review Awards assegnato a Polignano a Mare ne è l’esempio vincente – commenta Alessandro Callari, Regional Manager di Booking.com – Il tessuto italiano dell’accoglienza è composto da molte piccole e medie strutture a cui noi riserviamo il massimo supporto affinché possano attrarre un pubblico sempre più globale e crescere valorizzando il loro territorio”.
xxx). Copyright © Booking.com
Un momento di confronto sull’importanza di “fare sistema” nel settore turistico per la valorizzazione del territorio a cui hanno partecipato Michele Emiliano, Presidente della regione Puglia, Antonio Decaro, Sindaco di Bari e Presidente di ANCI, Gianfranco Lopane, Assessore regionale al Turismo, Sviluppo e Impresa turistica della regione Puglia, e Manuela Vitulli, scrittrice e blogger pugliese molto amata dalla sua regione. A fare gli onori di casa il sindaco di Polignano a Mare Vito Carrieri insieme con Alessandro Callari, Regional Manager di Booking.com. La discussione è stata moderata da Antonio Stornaiolo, noto attore e conduttore televisivo.
Dove dormire a Polignano a mare
The Junction (Chalet), Robbinsville (USA). Copyright © Booking.com
Polignano a Mare è una città accogliente ed offre diverse possibilità di soggiorno in strutture dotate di ogni confort.
Per trovare l'hotel ideale e le migliori offerte si può fare una ricerca per stelle ma anche per località o luoghi d'interesse.
Fonte testo e foto: Ufficio Stampa Booking.com
Foto e link hotel: Copyright © Booking.com
Hotel
You might be interested in
Hotels
Hotel
Booking.com Hotel Deals
Save 15% or more on stays from 1 October 2024 to 7 January 2025 with Late Escape Deals
Sponsored content
Hotels
Hotel
Il nuovo "Royal Park Hotel Ginza 6-chome" di Tokyo
L'hotel di trova a Ginza ed ha un accesso diretto agli aeroporti di Haneda e Narita
Hotels
Hotel
Vacanze a Ibiza tra divertimento, lusso e relax
Scopri l'isola e goditi il massimo confort negli hotel più esclusivi