06 June 2024

Partnership per un turismo sostenibile tra Turkish Airlines e UN Tourism

Per il turismo e l'aviazione un lavoro a stretto contatto e di reciproco interesse per creare un futuro più connesso, sostenibile e prospero per il turismo globale
La compagnia di bandiera nazionale della Turchia, Turkish Airlines, e l'Organizzazione Mondiale del Turismo (UN Tourism), l'agenzia delle Nazioni Unite e principale organizzazione pubblica internazionale nel settore del turismo, hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) in presenza dell'Ambasciatore della Repubblica di Türkiye al Regno di Spagna, Sig.ra Nüket Küçükel Ezberci. Con questo protocollo d’intesa, entrambe le parti mirano a lavorare a stretto contatto per rafforzare le iniziative che promuovono il turismo sostenibile e l’aviazione civile su scala globale.

Turkish Airlines collaborerà con il Turismo delle Nazioni Unite per raggiungere obiettivi comuni. Questa partnership si concentrerà:
  • sulla promozione di pratiche turistiche sostenibili,
  • sulla promozione dello sviluppo dell’aviazione,
  • sul sostegno all’espansione della cooperazione tra il settore pubblico e quello privato per sostenere i progressi nella connettività aerea, in particolare nelle destinazioni emergenti.
Entrambe le parti sfrutteranno la propria esperienza e guida nei rispettivi campi, scambiando conoscenze e lavorando su casi di studio su argomenti come il carburante sostenibile per l'aviazione.

Il protocollo d'intesa tra Turkish Airlines e UN Tourism esemplifica l'importanza delle partnership strategiche per far avanzare i settori del turismo e dell'aviazione. Lavorando a stretto contatto e consultandosi su questioni di reciproco interesse, entrambe le organizzazioni mirano a creare un futuro più connesso, sostenibile e prospero per il turismo globale.
 
A cura della redazione, Avion Tourism Magazine
Fonte testo e foto: Ufficio stampa Turkish Airlines
Foto Visual: Copyright © Turkish Airlines
Foto Istanbul: Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock
 

Cosa vedere a Istanbul
Istanbul di notte Foto: Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock
Istanbul di notte Foto: Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock
 

Partnership con Skyscanner
Voli

Partnership con Booking.com 
Hotel a Istanbul
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.