16 July 2024

Ristorante Comptoir Libanais a Milano Malpensa

Un'entusiasmante aggiunta alla vivace scena gastronomica italiana con un ristorante ispirato alla cucina libanese, mediorientale e nordafricana
Comptoir Group Plc, proprietario e/o gestore di ristoranti ispirati alla cucina libanese, mediorientale e nordafricana, annuncia l'apertura del suo primo ristorante in Italia. Situato all'aeroporto di Milano Malpensa, questa nuova avventura segna l'ingresso di Comptoir nella vivace scena culinaria italiana.
 
Il nuovo ristorante Comptoir Libanais, situato nel cuore del trafficato Terminal 1 dell'aeroporto, promette ai viaggiatori e ai visitatori un'esperienza accogliente. Il ristorante ha una capacità di 210 coperti e presenta un design contemporaneo, un'atmosfera calda e un menu variegato che soddisfa tutti i gusti. Con un'attenzione particolare agli ingredienti freschi e a una fusione di sapori internazionali, Comptoir offrirà delizie dolci e salate che ridefiniscono la ristorazione in aeroporto.
 
Il ristorante Comptoir Libanais a Malpensa Foto: Copyright © Ufficio stampa Comptoir Group PLC
Il ristorante Comptoir Libanais a Malpensa Foto: Copyright © Ufficio stampa Comptoir Group PLC
 
L'apertura segna la prima collaborazione di Comptoir con Areas, un'azienda globale leader nelle concessioni di cibo e bevande, per dare vita a questo entusiasmante progetto. La collaborazione unisce l'esperienza di Areas nell'ospitalità aeroportuale con l'impegno di Comptoir di introdurre gli ospiti alla cultura e alla cucina del Medio Oriente e del Nord Africa.
 
Nick Ayerst, CEO, ha commentato: "Siamo entusiasti di portare la nostra competenza culinaria a Milano Malpensa. Questa apertura segna la nostra quarta concessione aeroportuale dopo l'apertura del nostro ristorante Shawa all'aeroporto internazionale di Zayed ad Abu Dhabi a marzo. Siamo strategicamente focalizzati sull'apertura di ristoranti in aree ad alta affluenza e Comptoir beneficerà del flusso costante di viaggiatori in cerca di sapori emozionanti che Milano Malpensa offre."
 
I ristoranti Comptoir Libanais negli aeroporti internazionali
DOHA
(DOH)
DUBAI
(DXB)
LONDRA STANSTED
(STN)
MILANO MALPENSA
(MXP)
Ristorante Comptoir Libanais
Dopo i controlli di sicurezza
 4 h
Ristorante Comptoir Libanais
Area A (Vicino al Gate A10) dopo i controlli di sicurezza
 24 h.
Ristorante Comptoir Libanais
Sala Partenze Principale oltre i controlli di sicurezzaa
 4:00 - 20:00.
Ristorante Comptoir Libanais
T1 Piano oltre i controll di sicurezza
 6:00 - 22:00.
 
Comptoir Group PLC
Possiede e gestisce 30 ristoranti libanesi, sette dei quali in franchising, situati prevalentemente nel Regno Unito. Il marchio di punta del gruppo, Comptoir Libanais, è una collezione di 22 ristoranti situati a Londra, in tutto il paese e nei principali hub di viaggio internazionali, inclusi città come Manchester, Bath, Birmingham, Oxford e DubaiIl nome Comptoir Libanais significa "Bancone Libanese" ed è un luogo dove gli ospiti possono mangiare in modo informale e godere di cibo mediorientale e nordafricano, servito con ospitalità calda e amichevole in un ambiente luminoso e vibrante.
Il Gruppo gestisce anche Shawa, che serve shawarma tradizionale attraverso un modello di servizio al banco nei centri commerciali Westfield e Bluewater, nonché all'aeroporto internazionale di Zayed. Yalla-Yalla opera con filiali vicino a Oxford Circus e Soho, mentre il locale di intrattenimento Kenza si trova a Devonshire Square, Londra. Il gruppo si è espanso a livello internazionale con i suoi partner in franchising HMSHost e Arena, con ristoranti nel Regno Unito, nei Paesi Bassi, in Italia e in Medio Oriente.
 
A cura della redazione
Avion Tourism Magazine
Fonte testo e foto: Copyright © Ufficio stampa Comptoir Group PLC
Foto Milano: Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock

Cosa vedere a Milano
Milano. Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock
Milano. Copyright © Sisterscom.com / Shutterstock
 

Partnership con Skyscanner 
Voli da e per Milano Malpensa

Partnership con Booking.com 
 Hotel a Milano
You might be interested in
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.