Read the magazine even when you're offline
Download it now!
Downloading in progress
Offline You're browsing offline! External links will become available when you're online
Avion Luxury Magazine #25
Avion Luxury Magazine #25
Avion Luxury Magazine #25
Avion Luxury Magazine #25
Avion Luxury Magazine #25
“Anche se viaggiamo in tutto il mondo per trovare il bello,
dobbiamo portarlo con noi oppure non lo troveremo”
 
Ralph Waldo Emerson 
 
 
 
EDITORIALE
 
Se è pur vero che la bellezza alberga dentro i nostri cuori ed è uno stato dell'essere, con quella predisposizione ad uno sguardo di grazia ed eleganza verso se stessi e il mondo esterno, questo nuovo numero di Avion Luxury Magazine vi invita in un viaggio emozionale per coglierne svariati aspetti in differenti ambiti: dal viaggio in una meta da sogno al soggiorno in una struttura esclusiva, dai voli con jet ultramoderni agli innovativi yacht, dalle prestanti supercar, alle magnifiche auto d'epoca, fino allo sguardo di preziosi segnatempo che non solo misurano perfettamente il tempo ma soprattutto invitano, a chi sa guardare oltre, a viverlo al meglio in ogni suo singolo attimo. 
 
Il focus è nell'attenzione ai dettagli, nel saper fermarsi per cogliere tutta la bellezza non solo della natura e dei luoghi che ci circondano ma anche di quella generata dalle capacità dell'essere umano di realizzare cose meravigliose ricche di passione, idee, sogni, creatività, abilità e attento lavoro per risultati di alta qualità e dalle rifiniture minuziose, tutte da ammirare e che, a volte, trascendono il tempo diventando veri pezzi unici da collezione, come un'auto d'epoca o un orologio prezioso.
 
Con questi presupposti, vi invitiamo in viaggio verso un'incantevole isola per iniziare con la bellezza offerta generosamente dalla natura, che incanta con un mare turchese e spiagge bianchissime di spiaggia fine dove ritrovare equilibrio e relax. Un'isola che sta investendo molto anche nel turismo sostenibile per valorizzare e salvaguardare il suo intero patrimonio naturale. Proseguiamo il viaggio spostandoci poi nella 'città eterna', per avere una anteprima di un nuovo luxury hotel nel pieno centro del cuore della città e di prossima apertura. Un progetto che nasce anche dal bel proposito di salvaguardare il patrimonio architettonico ed artistico lasciatoci in eredità dal passato per realizare una struttura moderna, accogliente e di estremo charme dove poter soggiornare con tutti i comfort.
 
 
E se in viaggio ci si può andare in vari modi, l'importante è muoversi in estrema privacy e in asslouta comodità. Con i nuovi jet ad esempio, che diventano sempre più performanti, attenti a soddisfare ogni esigenza richiesta dai clienti che desiderano viaggiare in cabine dagli spazi ampi e confortevoli con tutti i più moderni servizi sia per viaggi leasure che business. E le nuove tecnologie e la puntuale ricerca portano questi jet di ultima generazione ad essere sempre più veloci, silenziosi e più rispettosi dell'ambiente, riducendo le proprie emissioni.
 
Anche gli yacht e superyacht, ideali per un viaggio all'insegna della privacy immersi nella natura, regalano emozioni da veri resort. Sempre di più sono paragonabili a lussuose grandi ville che galleggiano sull'acqua per poter viverne appieno tutta la bellezza naturale e dove gli spazi diventano tutt’uno con il panorama circostante fatto di luce naturale, suoni e profumi del mare. Sono yacht dove l'interior design comunica più apertamente con l'esterior e sono ultra moderni, frutto di un'attenta realizzazione che porta anche ad imbarcazioni sempre più sostenibili nel rispetto del mare e quindi del pianeta, ad esempio con materiali naturali e, ove possibile, eco-compatibili, motori ibridi e uso di pannelli solari per una navigazione silenziosa e non impattante.
 
Anche le supercar regalano emozioni vibranti su due ruote, sia che si tratti di auto d'epoca amate dai collezionisti sia di bolidi moderni altamente prestanti e con rifiniture realizzate a mano che le rendono davvero uniche, a tal punto da essere pezzi unici acquistabili solo in asta. Infatti, anche il mondo delle auto realizzate su misura e in edizione limitata catalizza passione, tradizione, storia e il desiderio di conservare e tramandare pezzi esclusivi che diventeranno, nel corso del tempo, di estremo valore per veri intenditori. Case di automobili si cimentano ancora oggi in sfide del genere mentre le auto classiche restano sempre di moda e trovano nuove vie per avere il giusto riconoscimento e valore senza tempo. Si perchè il tempo si annulla davanti alla bellezza assoluta, così come un segnatempo d'alta orologeria invita a fermarsi nella osservazione dei suoi infiniti dettagli, in pura contemplazione.
                                                                                                                                                                                                                              
Angela Trivigno
 
 
Avion Luxury Magazine #25/2022
Direttore Responsabile: Angela Trivigno. Collaboratori: Enzo Cuppatri, Lisa Maria River, Nicolò Villa, Alisè Vitri. Contributi Fotografici, Uffici Stampa, tutti i diritti riservati: Aruba Tourism Authority, Bvlgari, Embraer, Bombardier Inc., Bugatti Automobiles S.A.S., Octanium Experiences LLC., Azimut, Arcadia Yachts Shipyard, Christiaan Van Der Klaauw, Dior. Archivio Fotografico Sisterscom.com Snc: licenza acquistata da Depositphotos Inc., USA. Foto di copertina: Sisterscom.com/dvargg/Depositphotos. Periodicità: semestrale. Avion Luxury Magazine N25/2022, chiuso in Redazione e pubblicato il 31/12/2022. Registrazione Tribunale di Bergamo N5 del 27 febbraio 2009 e N6 del 3 luglio 2019 Registro Stampa. Editore, Direzione, Redazione, Amministrazione e Concessionaria: Sisterscom.com Snc di Annalisa e Angela Trivigno - Via Piave 102, 23879 Verderio (LC) Italia. Registro delle Imprese di Lecco - Numero LC-304260 - P. IVA/C.F. 03248170163. Proprietà letteraria ed artistica: © Copyright Sisterscom.com Snc. Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione.
 
EDIZIONE DIGITALE
Oltre ai contenuti del numero in corso, l'edizione digitale Html della rivista Avion Luxury Magazine consente di leggere inoltre una selezione di contenuti aggiuntivi pubblicati nella sezione Luxury del sito internet, accessibili direttamente con un click. Gli articoli proposti sono arricchiti con media multimediali e fruibili su ogni dispositivo. La lettura del magazine può essere effettuata spostandosi verticalmente ed orizzontalmente o scorrendo le singole sezioni, passando direttamente da un articolo all'altro dal menù di navigazione presente sotto la testata. Dopo aver letto alcuni dei contenuti direttamente sul sito internet, è possibile ritornare al menù della rivista digitale Html cliccando sull'apposito tasto presente in alto di ogni articolo.
The texts are protected by copyright and cannot be copied.
If you wish, you can share this page.